Domani sono gli sconti invernali


domani sono gli sconti invernali

Elettronica:. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo. Prevista, quest'anno, una grande partecipazione sia di consumatori sia di esercenti. Secondo le analisi si cercheranno, in particolare, sconti makita calzature. Un nuovo paio di scarpe è, infatti, l'acquisto in saldo pi desiderato dagli italiani, indicato dal. Se sulla data di inizio dei saldi invernali 2018 non ci sono molte variazioni, in merito alla fine degli stessi ogni regione ha fissato una propria data con maggiore discrezionalità. Lideale sarebbe controllare il prezzo del vestito che interessa già qualche settimana prima e accertarsi che al momento dei saldi questo venga effettivamente scontato. Lultima a partire sarà la Sicilia, il 6 gennaio. Anche le vendite di Natale, seppure positive, sono state sotto le 'attese. Quando iniziano i saldi invernali 2018 in Italia? Roberto Manzoni, presidente di Fismo Confesercenti.

Saldi 2019, invernali : sconti, offerte, cosa comprare - StudentVille



domani sono gli sconti invernali

Basilicata e Sicilia, si allarga domani alla, valle d'Aosta e, infine, da sabato 5 gennaio, coinvolge tutte le regioni. Basilicata e, sicilia, seguite poi dalla, vale D'Aosta, che inizierà la sua attività di sconti mercoled 3 gennaio. Sensazione confermata dai dati percentuali e da un sondaggio sui consumatori: il 45 di loro, infatti, avrebbe ammesso di aver aspettato le svendite di gennaio per terminare almeno un acquisto delle festività natalizie. Ecco le date nello specifico: 8 febbraio per il Lazio; 16 febbraio per il Trentino Alto Adige; 18 febbraio per la Liguria; 28 febbraio per Piemonte, Puglia e Calabria; 1 marzo per Basilicata e Marche; 5 marzo per Lombardia, Toscana, Emilia Romagna, Abruzzo, Umbria, Molise.

Gli acquisti, calcola Rienzi, "durante il periodo di sconti, infatti, faranno registrare anche nel 2019 una pesante flessione, pari a circa il -7 su anno e una spesa media a famiglia che scende a" 157 euro". La stagione degli sconti comincia. Non state pi nella pelle, vero? Su Ebay trovate sconti oltre il 70 e spedizione gratuita; inoltre, trovate anche buoni sconti del 10 sullacquisto di determinati prodotti. Ovviamente, come dicevamo allinizio, occorre fare una cernita e cercare di non farsi trasportare dalla foga del momento.

MediaWorld ci sono offerte imperdibili fino al 9 gennaio, cos come su Euronics e Trony. L'identikit del consumatore a caccia di saldi lo traccia Confesercenti, secondo cui punta sugli acquisti scontati circa un italiano su due (il 47) che " ha già deciso " di "fare almeno un acquisto". Sebbene queste siano le date ufficiali, cè da dire che già da alcuni giorni qualche esercizio commerciale ha potuto applicare ufficiosamente alcune offerte, al fine di invogliare la clientela ad acquistare i propri prodotti prima della partenza prevista, senza il rischio di veder terminare. Gli esercizi commerciali che applicano sconti stagionali sui propri prodotti sono generalmente i negozi di abbigliamento, negozi di calzature e che distribuiscono accessori di vario genere.


Sitemap