Gioielleria sconto 15 per centro ingrosso


gioielleria sconto 15 per centro ingrosso

lavoratori dipendenti delle aziende, alle prestazioni di previdenza complementare offerte dai Fondi già costituiti. 697, convertito, con modificazioni, dalla legge 29 novembre 1982,. 57 Il lavoro ordinario prestato occasionalmente nelle ore notturne viene maggiorato della percentuale del 15 (quindici percento) da calcolarsi sulla paga base nazionale. È necessario che una delle parti ne dia disdetta, almeno 3 mesi prima della relativa scadenza, presentando le proposte di modifica, al fine di consentire l'apertura delle trattative. A regime per le proposte di rinnovo del contratto di secondo livello è necessario che una delle parti ne dia disdetta, almeno 2 (due) mesi prima della relativa scadenza, presentando le proposte di modifica, al fine di consentire l'apertura delle trattative. Ogni eventuale restrizione riguardante l'uso di apparecchiature, strumenti, programmi informatici e alle eventuali sanzioni applicabili in caso di violazione. 113 Le parti preso atto del costante aumento del fenomeno migratorio nel nostro Paese e dell'occupazione dei cittadini stranieri, ritengono necessario affrontare tale tematica e concordano di promuovere iniziative finalizzate all'integrazione, alle pari opportunità, alla formazione di tale categoria di lavoratori, anche attraverso attività.

La corresponsione d'indennità sostitutive non esonera il datore di lavoro dall'obbligo di garantire al lavoratore le prestazioni previste dall'enmoa. Titolo II - diritti D'informazione Art. Accordo DI rinnovo DEL commercio - Aziende maggiori (Cisal / Cnai Ucict) Accordo Rinnovo economico Per i dipendenti dalle aziende e per i dipendenti ed i soci delle cooperative esercenti attività commerciali che occupano oltre 50 dipendenti Decorrenza: Verbale di stipula Il giorno cnai - Coordinamento. 110 I soggetti abilitati alla formazione sono le strutture formative paritetiche, ove presenti.

158 - Disposizioni disciplinari I lavoratori dipendenti, che si renderanno inadempienti nei doveri inerenti all'attività da svolgere in riferimento al rapporto di lavoro instaurato, saranno sanzionati, in base alla gravità dell'infrazione commessa, con: 1) rimprovero verbale; 2) rimprovero scritto; 3) multa non superiore all'importo. 71 - Contratto di apprendistato per l'acquisizione di un diploma o percorsi di formazione L'apprendistato cosiddetto di tipo b) mira al conseguimento di un titolo di studio di livello secondario, ovvero di un titolo di studio universitario, ovvero di un percorso di alta formazione. Il trattamento di cui al presente articolo non è dovuto nel casi di coincidenza delle festività sopra elencate con uno dei giorni di sospensione dal servizio e dalla retribuzione per provvedimenti disciplinari. L'auspicio è quello di non dovere in continuazione mettere mano alla riforma degli istituti contrattuali e che i provvedimenti legislativi siano meno frequenti e pi armonici e, soprattutto, vengano adottati previa consultazione delle parti sociali dopo un congruo periodo di sperimentazione ferme restando eventuali reali. D) Recesso per "giustificato motivo oggettivo".

Nel computo della maggiorazione retributiva non vanno ricomprese le altre voci che normalmente compongono la retribuzione ordinaria, quali, a titolo di esempio, gli scatti di anzianità, i superminimi aziendali e ogni altra indennità economica che possa essere riconducibile a contrattazione collettiva territoriale od aziendale. Si escludono dal limite che precede eventuale tempo di formazione retribuita esterna all'orario ordinario di lavoro; b) lavoro a turno notturno o festivo per le aziende che operano su 24 ore. 9 convertito, con modificazioni, dalla legge,. 06/7010877 Vicolo del Cedro, 33 (Trastevere) - 00153 Roma mineralia - Convenzione Via Cesena, Roma Tel.


Sitemap