Sconti fs elezioni


sconti fs elezioni

anche delle agevolazioni per gli elettori residenti allestero, maggiori informazioni sono disponibili nella pagina dedicata nel sito Trenitalia. Ecco le compagnie di trasporti e le società autostradali che hanno rinnovato la convenzione con il ministero dell'Interno, come spiega lo stesso in una recente circolare e tutte le altre che hanno scelto comunque di applicare sconti o rimborsi, anche integrali. Segui termometro politico SU faceboowitter PER rimanere aggiornato iscriviti AL forum ultima modifica: mercoled, 14 Febbraio 2018. Qualora non si abbia la tessera elettorale, in biglietteria si dovrà sottoscrivere e presentare una dichiarazione sostitutiva ma solo per il viaggio di andata. Le riduzioni si applicano su biglietti nominativi per viaggi di andata e ritorno in seconda classe e livello Standard dei Frecciarossa. Anche, italo non è da meno e propone uno sconto del 60 sui biglietti Flex o Economy in ambiente Smart o Comfort. Per il viaggio di andata si potrà partire da venerd 23 febbraio fino al 4 marzo. Ovviamente le agevolazioni riguarderanno anche chi viaggerà in treno per tornare alla propria città di origine in vista del 4 marzo.

Sconti fs elezioni
sconti fs elezioni

Carta sconti per studenti fuori sede, Wish sconti black friday ryanair, Sconti auto ordine ingegneri, Sconti audi q2 forum hrvatska,

Lagevolazione non include ovviamente le eventuali tasse e spese aggiuntive. O in alternativa a quest'ultima, la cartolina-avviso del Comune d'iscrizione elettorale o la dichiarazione del Consolato che attesti la volontà dell'elettore di recarsi al seggio elettorale. I biglietti con sconti per gli jeans uomo scontati elettori potranno essere acquistati entro venti giorni prima del giorno di votazione e fino al decimo giorno successivo a quello di votazione. Il viaggio di andata pu essere effettuato dal decimo giorno antecedente il giorno di votazione (questo compreso) e quello di ritorno fino alle ore 24 del decimo giorno successivo al giorno di votazione (questultimo escluso). Elezioni politiche 2018: sconti su biglietti treni, le agevolazioni. Vedi i punti vendita in Italia. Gli elettori che viaggeranno in aereo dovranno presentarsi al check-in con la propria tessera elettorale allandata. Ecco le regole pi precise e le info per gli italiani allestero. Per usufruire delle riduzioni gli elettori dovranno esibire, nelle biglietterie e nelle agenzie di viaggio autorizzate, i seguenti documenti: documento di identità; documento/tessera elettorale; timbratura tessera elettorale che attesti lavvenuta votazione, per il viaggio di ritorno. Leggete anche: Offerte Trenitalia San Valentino e Carnevale 2018: speciale formula. Votare fuori sede non sarà possibile. Questi documenti, insieme ai biglietti relativi al viaggio di andata e a quello di ritorno, dovranno essere presentati al personale di bordo.

Per usufruire delle agevolazioni si dovranno esibire la carta di identità, il documento o la tessera elettorale e la timbratura della tessera che attesti lavvenuta votazione ma ci per il viaggio di ritorno. Cattive notizie per chi invece viaggerà sulla propria quattro ruote. Per il viaggio dandata si parte dal 23 febbraio, mentre lultimo giorno disponibile per il viaggio di ritorno sarà marted 13 marzo.

Buoni sconti stampabili alimentari
Ciclebend sconti 30 giorni


Sitemap