Teatro sconto roma


teatro sconto roma

dal soggetto cinematografico di Dino Risi, Ettore Scola e Ruggero Maccari e diretto da Guglielmo Ferro. Pasqua in Romagna, dal 19 al 22 aprile1 giorno: roma cesenatico. Spogliato della connotazione storico-sociale, il film è costruito su una drammaturgia destrutturata, scatola aperta ideale per una riscrittura teatrale focalizzata sui personaggi. Per lautore si trattava di rendere attuale e imbrigliare una figura epica come la Madre del Cristo, per trasferirla sulle rive della realtà e del tempo presente. Nuovi abbonamenti danza: sabato 11 novembre 2017 dalle 16 alle 17; da luned 13 a gioved 16 novembre 2017 dalle 10 alle 13 e fino alle ore 21 del 15 dicembre (nei giorni e negli orari di apertura della Biglietteria). Gli interpreti e le compagnie della rassegna di Prosa saranno poi protagonisti degli Incontri con gli Artisti, che avranno luogo, in orario pomeridiano e a ingresso gratuito, presso il Ridotto del Masini. Allingresso il personale di servizio potrà richiedere documento comprovante il requisito che dà diritto alla riduzione. Palco Centrale Livello 3: intero 20,oo Ridotto 18,oo.

teatro sconto roma

Se applico sconto 10 risultato 5, Posizione dita naruto prima di uno sconto, Codice sconto per quello giusto,

) dal luned successivo allapertura della prevendita di ogni spettacolo dalle ore 10 alle ore 13 (sabato e festivi esclusi). Per informazioni: Telefono botteghino tutti i giorni dalle.00 alle.00 Inoltre, se provvisti di automobile, lauto potrà arrivare fino a largo Picasso allaltezza della sbarra che delimita lingresso al parco di Villa Borghese; laccompagnatore segnalerà la presenza del disabile al personale del Teatro. Sono previsti sconti sui prezzi dei biglietti sopra esposti per i possessori di abbonamenti di una qualsiasi rassegna della Stagione 2017/2018 del Teatro Masini e per possessori di Carta DOC e YoungER Card. Lapertura del cartellone dedicato allarte coreutica e alla Danza, questanno ampliato a 4 titoli, sarà affidata al prestigioso ensemble Balletto di Mosca La Classique con il balletto classico Giselle, seguito dalla performance di danza contemporanea di Artemis Danza che presenta donizettiinto a rave di Monica. Si ritroverà burattino tra i burattini, cane alla catena, ammonito dal Grillo, accusato dalla Fatina. Prevendite biglietti nei giorni e negli orari indicati nei materiali pubblicitari presso la Biglietteria del Teatro e tutti i punti vendita Vivaticket. Ho scelto di rimetterlo in scena per riaffermare con forza come lindifferenza, la corruzione e la degenerazione non possano essere le condizioni di vita della nostra società ( 27, 28 e 29 ottobre ore 21 ).

Il Teatro resterà chiuso al pubblico nelle seguenti giornate: 16,17,18,19 luglio (allestimento Otello) 7 agosto (allestimento Sogno di una notte di mezza estate) 13,14 agosto (riposo) 27,28,29,30 agosto (allestimento La bisbetica domata) 17,18,19,20 settembre (allestimento La tempesta) 8,9 ottobre. Vicino al Teatro dell'Opera di Roma e alla Stazione Termini, l'Hotel Villa delle Rose è la soluzione ideale per scoprire il fascino di Roma. Nel cuore della Città Eterna, in Via Principe Amedeo, tra la Stazione Termini, la Basilica di Santa Maria Maggiore, via Cavour ed il Teatro dellOpera, cè lHotel California di Roma.


Sitemap